Seconda Categoria, altra vittoria per il Chiesina che supera 3 a 0 la Ciregliese

Settimo risultato utile consecutivo e quinto posto solitario per gli amaranto.

Chiesina Uzzanese.

Quinta vittoria in campionato e settimo risultato utile consecutivo per la formazione di mister Maurizio Marchi.

Nella nona giornata del campionato di Seconda Categoria, gli amaranto superano con un secco 3 a 0 la Ciregliese e salgono al quinto posto solitario in classifica a quota 17 punti.

Dopo appena 10 minuti di gioco il Chiesina Uzzanese passa già in vantaggio con Tondi che sfrutta al meglio un malinteso difensivo ospite. Al 20' la Ciregliese si rende pericolosa in contropiede con Chelucci ma il tiro finisce di poco a lato. Alla mezz'ora gli amaranto vanno vicinissimi al 2 a 0 ma la conclusione da fuori di Cipollini si infrange sull'incrocio dei pali. Il raddoppio è nell'aria ed arriva al 38' su calcio di rigore, decretato per fallo su D'Aguanno. Dagli undici metri capitan Bianchi non sbaglia. Si va dunque al riposo sul punteggio di 2 a 0 in favore dei padroni di casa.

Nella ripresa gli amaranto continuano ad attaccare e sfiorano il tris con Cipollini ma è bravo l'estremo difensore ospite a deviare in corner. A 6' dal triplice fischio finale arriva il definitivo 3 a 0 che porta la firma del neo entrato Camici il quale, servio da Cipollini, supera il portiere con un perfetto diagonale.

Formazione: Ciaramella, D'Aguanno, Quiriconi, Garofalo (82' Lionetti), Flammia, Socci, Benigni (86' Del Carlo), Bianchi (capitano), Falcone (62' Carmignani), Cipollini (88' Franceschini), Tondi (76' Camici). A disposizione: Mainella, Lazzerini. Allenatore: Maurizio Marchi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, altra vittoria per il Chiesina che supera 3 a 0 la Ciregliese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...