Terza Categoria, il Pescia continua a volare

Rossoneri superano 2 a 0 Tempio Chiazzano e sono secondi

Il Pescia (Foto Studio Salcino)
Il Pescia (Foto Studio Salcino)

Pescia.

La sesta vittoria in campionato permette alla compagine di mister Saverio Larossa di insediarsi al secondo posto solitario con 21 punti. Nella decima giornata di Terza Categoria il Pescia supera per 2 a 0, allo Stadio dei Fiori, il Tempio Chiazzano.

Prima frazione di gioco con il Pescia che prova a fare la partita ma fa fatica a trovare sbocchi ed il gioco non decolla. Gli ospiti sono bravi a chiudere ogni spazio ai padroni di casa. Il primo tempo regala poche emozioni ed occasioni. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa i rossoneri alzano il ritmo e baricentro dell'azione e diventano più pericolosi, grazie anche all'innesto di forze ed energia nuove. Tre giri di lancette ed il Pescia sblocca il risultato. Paolini conquista palla in mezzo al campo, lancia in profondità sulla destra Chiappe il quale entra in area e, con un rasoterra preciso, serve il nuovo entrato Meacci che porta in vantaggio i padroni di casa.

Forte del vantaggio la squadra di mister Larossa controlla bene il gioco e trova il raddoppio che chiude definitivamente la contesa al minuto 77. Brillante ed incisiva discesa sull'out sinistro di Silvestri che mette in mezzo in area di rigore dove, qualche sbandamento della difesa avversari, si fa trovare pronto Bechini che sigla il 2 a 0. Finisce così con un'altra preziosa vittoria del Pescia che continua a volare

Formazione Pescia: Capotosti, Iozzelli, Mele (Silvestri), Ricci (Tamberi), Biagi, Perna, Pagni (Meacci), Paolini, Tagliafierro (Bechini), Chiappe, Giovannetti (Guerri).

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia continua a volare"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...