Seconda Categoria, quinto successo di fila per il Chiesina Uzzanese

Nono risultato utile di fila. 4 a 0 all'Atletico Santacroce. Tripletta di Cipollini e gol di Camici

Chiesina Uzzanese.

Quinto successo consecutivo e nono risultato utile di fila (7 vittorie e 2 pareggi) per la compagine di mister Maurizio Marchi. Al Bramalegno gli amaranto superano per 4 a 0 l'Atletico Santacroce nell'undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria.

Il Chiesina Uzzanese, che vanta il miglior attacco del girone con 27 gol all'attivo, si mantiene al terzo posto solitario con 23 punti, con 2 lunghezze di ritardo dal Borgo a Buggiano (secondo) ed una di vantaggio su Cintolese.

Nonostante le assenze di Flammia, Bianchi, Giovannini e Mattelli (quest'ultimi 2 in panchina ma non utilizzabili), gli amaranto iniziano con la giusta determinazione e passano in vantaggio al 18' con Cipollini che, approfittando di un rinvio errato di Martini, deposita nella porta sguarnita. Passano due minuti ed i padroni di casa mettono in ghiaccio la gara, segnando il raddoppio. E' ancora Cipollini ad andare a segno con una splendida azione solitaria conclusa con un diagonale imprendibile dal limite dell'area. Si va al riposo con il Chiesina avanti 2 a 0.

Nella ripresa gli ospiti provano a riaprire la contesa e ci vanno vicinissimi, nell'arco di 3 minuti, con due conclusioni di Torre e Moriani che si infrangono sulla traversa. Al 58', nel momento di maggior pressione ospite, il Chiesina cala il tris e chiude i conti con un diagonale di Camici su assist dell'imprendibile Cipollini. Quest'ultimo, 4 minuti più tardi, sigla la tripletta personale ed il 4 a 0 finale per gli amaranto con un pregevole pallonetto. L'unica nota negativa del pomeriggio è il nuovo infortunio capitato ad Alberto Socci, capitano di giornata

Formazione Chiesina Uzzanese: Ciaramella, Quiriconi, Da Valle, Falcone, D'Aguanno, Socci (capitano) (66' Carmignani), Benigni, Garofalo (71' Lionetti), Del Carlo (82' Rossi), Cipollini (68' Tondi), Camici. A disposizione: Mainella, Matteelli, Giovannini. Allenatore: Maurizio Marchi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, quinto successo di fila per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...