Gli atleti del Karate Kwai Pescia si distinguono alla Campionato Nazionale Csen

Tommaso Scoti e Elisa Rubagotti medaglie di bronzo!

Tommaso Scoti sul podio
Tommaso Scoti sul podio

Pescia

Un fine settimana intenso per gli atleti pesciatini del Karate Kwai in trasferta a Fidenza in occasione del Campionato Nazionale Csen, alla quale hanno preso parte le società di tutta Italia, che si sono dati battaglia sia nella disciplina di Kata (Forma) sia nel Kumite (Combattimento).

La società Pesciatina si presenta nel Kumite con due giovanissimi atleti entrambi under 14, i quali riescono a portarsi a casa una medaglia di Bronzo, sfiorando per decisione arbitrale la finale che avrebbe potuto assegnare a Scoti Tommaso e a Elisa Rubagotti il titolo di Campione Nazionale.

Un risultato che determina il buon lavoro effettuato da anni dal M°Alberto Carmignani cintura bianca e rossa 6° DAN, nel settore giovanile del Karate Kwai Pescia.

Un’importante ringraziamento alla Banca di Pescia e Cascina credito cooperativo che ci supporta in ogni nostra attività, ai genitori e agli amici del Karate Shotokan Porcari per aver collaborato.

La società Pesciatina con i suoi agonisti è già a lavoro per i prossimi impegni, campionato regionale giovanissimi 3 dicembre (da 5 a 11 anni), allenamento regionale toscano 10 dicembre e campionato internazionale di San Marino 16 dicembre.

Fonte: Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Gli atleti del Karate Kwai Pescia si distinguono alla Campionato Nazionale Csen"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...