Nuoto Valdinievole, domenica 3 dicembre appuntamento con il divertente evento Acquafitness-Nuoto

Duathlon alle piscine comunali di Monsummano e Triathlon alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio

Interessante e frizzante iniziativa organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Nuoto Valdinievole. Una mattinata all'insegna del divertimento e dello sport quella che si svolgerà, domenica 3 dicembre (dalle ore 10 alle 12), sia alle piscine comunali di Monsummano Terme che a quelle intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi.

Alla piscina di Piazza Pertini a Monsummano gli iscritti alla kermesse potranno provare il Duathlon (walk, bike, corsa ed andatura in vasca piccola e grande) mentre a quella di Larciano ci sarà l'opportunità di sperimentare il triathlon (nuoto, bike e walk). Al termine delle belle e piacevoli "maratone" saranno distribuiti panettoni e gadget per tutti.

L'evento Acquafitness-Nuoto è aperto a tutti gli Over 16 ma i posti sono limitati (32 a Monsummano e 18 a Larciano). Per gli scritti all'Asd Nuoto Valdinievole il costo è di soltanto 2 euro (a persona) mentre per gli esterni il costo è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare le segreterie della piscina di Monsummano (0572952255) o quella di Larciano-Lamporecchio (057381506)

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Nuoto Valdinievole, domenica 3 dicembre appuntamento con il divertente evento Acquafitness-Nuoto"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...