Tiro a Segno Pistoia, 8 medaglie alla seconda prova del Campionato d'Inverno

2 ori, 2 argenti e 4 bronzi per la squadra pistoiese

Pistoia.

La seconda prova del Campionato d'Inverno,svolta al Poligono di Pescia, regala altri successi e soddisfazioni al Tiro a Segno Pistoia del presidente Livio Di Stefano.

Dei 16 tiratori pistoiesi presenti in gara, ben 8 sono riusciti a conquistare una medaglia. Prima posizione per Chiara Gianni che piazza un ottimo score di 372 e 2 mouches nella Pistola 10 metri. Stesso risultato, ma nella Carabina 10 metri, per Alessandro Michelini (376 punti e 15 mouches).

Le due medaglie d'argento vanno allo juniores Francesco Baldini, che chiude con uno splendido 383 di punteggio (16 mouches) nella C10, ed a Paolo Mancini, autore di 363 punti e 8 mouches nella C10 del gruppo B.

Nella Carabina 10 metri Walter La Rosa, con 12 mouches per un totale i 374 punti, ottiene la terza posizione così come altri tre tiratori pistoiesi nella Pistola 10 metri. La juniores Susi Folchinni conclude con 1 mouches e 340 di punteggio, Camilla Di Rubbo piazza 363 punti e 3 mouches nel gruppo A mentre Alessandro Tognarini termina con 368 punti (5 mouches) nel raggruppamento C.

Gli altri 8 atleti pistoiesi, che hanno gareggiato senza però riuscire ad ottenere medaglie, sono Alessio Mostardini, nella Carabina 10 metri, i master Alessio Querci e Savino Gianni, Ciro e Luigi Folchinni, Paolo Guerrini, Samantha Rossolini e Francesco Morandi nella Pistola 10 metri.  

Condividi sui social
"Tiro a Segno Pistoia, 8 medaglie alla seconda prova del Campionato d'Inverno"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...