Seconda categoria, difficile trasferta per il Chiesina Uzzanese

Gli amaranto, con molte defezioni, giocheranno sul campo del San Miniato

Sarà un Chiesina con molte defezione quello che scenderà in campo domenica prossima sul difficile campo del San Miniato, reduce dalla sonante vittoria interna per 5 a 1 sulla capolista San Niccolò.

L'inizio della gara (ultima per questo 2017 e la 14° del girone di andata) é in programma per le 14.30 ed a dirigerla ci sarà il sig. Cecchi Simone della Sezione di Lucca.

Assenti nelle fila amaranto saranno il lungo degente Socci, l'ancora acciaccato Matteelli, Bianchi fuori per impegni di lavoro e gli squalificati Scaramella (una giornata), Benigni (due giornate da scontare), e Falcone stangato dal giudice sportivo con una lunga squalifica addirittura fino al 14 luglio del 2019.

Rispetto a domenica scorsa rientrano dalla squalifica Quiriconi e da un infortunio, che lo ha tenuto per alcune giornate fuori dal rettangolo di gioco, il difensore Flammia.

Per completare la lista dei diciotto da consegnare al direttore di gara mister Marchi dovrà sicuramente attingere a piene mani dalla juniores guidata da Sandro Selmi.

Questa la lista dei convocati che dovrà essere integrata appunto da alcuni juniores: Ciaramella, Mainella, Quiriconi, Flammia, Pellegrini, D'Aguanno, Da Valle, Carmignani, Del Carlo, Garofalo, Giovannini, Cipollini, Tondi, Camici.

Fonte: Chiesina Uzzanese

Condividi sui social
"Seconda categoria, difficile trasferta per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...