Torna al successo il Cintolese

Netta affermazione per 3-0 sul difficile campo del Casini

Monsummano 

Torna subito alla vittoria il Cintolese Calcio nel girone B del campionato di 2° Categoria.

A distanza di sette giorni è già dimenticata la sconfitta interna per 1-0, la prima subita in stagione, rimediata contro il San Miniato.

La truppa guidata da Paolo Mariani regola fuori casa il Casini Calcio Pistoia: finisce con un sonoro 3-0, marcatori sono il centrocampista Pasqualini al 25' e bomber Pacca al 44' del primo tempo, un punteggio arrotondato sul finire della gara (minuto 88) dal giovane Chiella, poco utilizzato fin qui ma capace di sfruttare al massimo l'apparizione in campo.

Con questi tre punti, che sono meritati e mai in discussione nell'arco dei 90 minuti di gioco, il Cintolese torna a occupare in solitaria la terza piazza della classifica (20 punti, sei vittorie, due pareggi e una sola sconfitta), con due e tre lunghezze di distanza dalla seconda e dalla prima della fila, cioè Cerbaia e Nievole.

E' ora importante per continuare a muovere la graduatoria e mantenere la posizione ad alta quota il match di domenica al “Berti”, dove arriva il Casalguidi, formazione ostica che con 14 punti si trova a ridosso della zona playoff.

Fonte: Ufficio stampa Fc Cintolese

Condividi sui social
"Torna al successo il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...