Terza Categoria, il Pescia chiude il 2017 con una bella vittoria casalinga

Nona affermazione in campionato, secondo posto al giro di boa per i rossoneri

Usd Pescia (Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (Studio Photo Salcino)

Pescia.

La compagine di mister Saverio Larossa chiude il 2017 con una rotonda vittoria casalinga. Allo Stadio dei Fiori, nella penultima giornata del campionato di Terza Categoria, il Pescia centra la nona affermazione superando 6 a 0 il Castelmartini e termina il girone d'andata (visto che i rossoneri riposeranno nella prima gara del 2018 e ultima d'andata) al secondo posto a quota 30 punti e con il secondo miglior attacco del raggruppamento (38 gol all'attivo).

Nell'ultimo match casalingo i pesciatini partono subito forte e cercano di sbloccare il risultato che rimane in equilibrio fino al 38'. Tagliafierro ruba palla ad un difensore e, solo davanti al portiere, non fallisce la rete dell'1 a 0. Si va al riposo con il vantaggio di misura dei padroni di casa.

La ripresa si apre immediatamente con il raddoppio rossonero. Assist di Tagliafierro per Meacci che supera l'estremo difensore ospite con un diagonale deviato da un difensore. Passano altri 4 minuti ed il Pescia chiude la pratica Castelmartini. Mele scodella una palla in mezzo all'area sulla quale si avventa Pagni che realizza il 3 a 0.

Al 54' Mele cala il poker direttamente su calcio di punizione. Al 57' Capotosti blocca un bel diagonale degli ospiti.Al 68' Meacci firma la doppietta personale capitalizzando al meglio una bella palla di Bonaccorsi, protagonista di una bella discesa sulla sinistra.

Al 79' il Castelmartini va vicini al gol della bandiera ma è molto bravo Rachini a deviare la sfera sulla traversa. Ad un minuto dal 90' Bonaccorsi fugge sulla sinistra e con un diagonale sigla il definitivo 6 a 0.

Formazione Pescia: Capotosti (Rachini), Tabone, Mele, Paolini, Biagi, Perna (Magni), Pagni, Tamberi (Guerri), Meacci, Chiappe, Tagliafierro (Bonaccorsi). A disposizione: Silvestri. Allenatore: Saverio Larossa.

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia chiude il 2017 con una bella vittoria casalinga"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...