Serie D, Alberto Melis nuovo arrivo in casa biancoceleste

Con un comunicato attraverso la propria pagina Facebook, la società del Montecatini Calcio (Serie D, gir. E) annuncia l'arrivo di un centrocampista. Si tratta di Alberto Melis, classe '93 svincolato dalla Nuorese e adesso approdato in Toscana, fortemente voluto dal direttore Fabrizio Giovannini.

Melis, sardo di Cagliari, ha già disputato il primo allenamento giovedi pomeriggio e sarà subito a disposizione di mister Lazzerini per la prima gara del girone di ritorno nel campionato di Serie D girone E, che vedrà opposto il Montecatini ai liguri della Lavagnese, domenica prossima 7 gennaio allo stadio Mariotti, con inizio alle ore 14:30.

Questo il comunicato della società termale:
AD Vald. Montecatini comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Alberto Melis, con un contratto sino al 30 giugno 2018.
Melis é un centrocampistra classe '93 che ha percorso tutta la trafila delle giovanili del Cagliari con alcune convocazioni in Nazionale Under 16, prima di maturare esperienze in campionati professionistici con Savona e Pisa

Condividi sui social
"Serie D, Alberto Melis nuovo arrivo in casa biancoceleste"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...