Il Tau Calcio in trasferta a a Roma per il Memorial Halima Haider

Inizia con una trasferta romana il 2018 amaranto del Tau Calcio. I Giovanissimi B della società altopascese, infatti, sono impegnati anche quest'anno con il Memorial Halima Haider, organizzato dalla GSD Nuova Tor Tre Teste per il quarto anno consecutivo a Roma, nel Centro Sportivo di via Candiani. Dedicata alla categoria 2004, Giovanissimi B, la competizione porta il nome di Halima Haider, madre del calciatore Fabio Liverani, co-presidente della Tor Tre Teste, storico giocatore della Lazio e adesso allenatore del Lecce.

Sedici squadre, tra le quali anche Inter, Juventus, Atalanta, Roma e Lazio, divise in quattro gironi: questi i numeri dell'Halima Haider che vedrà i ragazzi di Barsotti affrontare proprio i giallorossi della Roma, il Posillipo e l'Inter. Una bella occasione per i Giovanissimi B che si affronteranno con squadre professionistiche e testeranno le proprie capacità al di fuori dei confini regionali, forti anche dell'ottimo risultato che stanno mantenendo nel campionato provinciale, dove dominano la classifica a punteggio pieno, con 108 reti segnate.

Il torneo ha preso il via martedì 2 gennaio e ha visto in campo il Tau contro la Roma. Mercoledì 3 match contro l'Inter e giovedì 4 la sfida contro il Posillipo. Appuntamento il 5 e 6 gennaio con le semifinali e le finali.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Il Tau Calcio in trasferta a a Roma per il Memorial Halima Haider"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...