Seconda Categoria, inizia in trasferta il girone di ritorno per il Chiesina Uzzanese

Continua l'emergenza per gli amaranto per la trasferta di Castelmartini con la Meridien (prima gara del girone di ritorno), ancora alle prese con problemi di infortunio, squalifiche e malattie di stagione.

Saranno sicuramente assenti i lungo degenti Socci, Tondi (stagione finita per lui) e Matteelli (ormai prossimo al rientro dopo una lunga sosta per un problema tendineo), lo squalificato Falcone, Giovannini alle prese con una fastidiosa tallonite, D'Aguanno ancora alla prese con l'influenza. Incerta la presenza di Del Carlo per un problema agli adduttori (si tenterà di recuperarlo perlomeno per la panchina). Rientrerà Benigni dalla squalifica di due giornate rimediata nella gara casalinga con il Cecina 2000.

Inizio della gara in programma per le ore 14.30 agli ordini del sig. Samuele Guiducci della sezione di Firenze.

All'andata gli uomini di mister Marchi incassarono la prima sconfitta stagionale subendo due reti nei minuti di recupero dopo una gara combattuta ed assai equilibrata.

Ecco la lista dei convocati: Ciaramella, Lencioni, Quiriconi, Pellegrini, Flammia, Da Valle, Benigni, Scaramella, Bianchi, Carmignani, Brizzi, Salla, Del Carlo, Garofalo, Cipollini, Camici

Fonte: Chiesina Uzzanese

Condividi sui social
"Seconda Categoria, inizia in trasferta il girone di ritorno per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...