Eccellenza, domenica la Larcianese attende la visita dell'Atletico Cenaia

Appuntamento allo stadio Idilio Cei. Fischio d'inizio alle 14,30

Larciano.

Domenica allo stadio "Idilio Cei" con inizio alle ore 14,30 (le gare del Campionato di Eccellenza iniziano ancora alle 14,30 , mentre dalla Promozione in giù inizano alle ore 15,00) la LARCIANESE ospiterà la squadra pisana dell' ATLETICO CENAIA, nella gara valida per il ventunesimo turno di campionato.

All'andata finì con un pareggio per uno ad uno, dove capitan Pinto e compagni disputarono una buona gara ma non riuscirono a riportare l'intera posta in palio.

Mister Roventini riavrà a disposizione il bravo centrocampista classe '99 Volpi reduce dal turno di squalifica, ma non potrà contare sul difensore Panelli (1 giornata di squalifica) e molto probabilmente nemmeno dell'attaccante Raffi, che lamenta noie al ginocchio dopo un infortunio in allenamento.

Proprio per questo motivo la Società nell'intento di rafforzare anche numericamente il reparto avanzato, è corsa ai ripari tesserando Alessio Mordagà, esperto attaccante classe '83 che aveva iniziato la stagione con la maglia del Castelfiorentino con cui ha giocato fino allo scorso mese di dicembre. Già tre stagioni fa Mordagà aveva giocato nella Larcianese lasciando davero un buon ricordo.

Arbitrerà l'incontro il sig. Barbetti della sezione di Arezzo

Fonte: U.S.A.I. Larcianese

Condividi sui social
"Eccellenza, domenica la Larcianese attende la visita dell'Atletico Cenaia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...