Terza categoria, Giovani Granata sul campo del Bugiani Pool 84

I 3 punti per i ragazzi di Banditori sarebbero fondamentali per la corsa ai playoff

Giacomo Rivetti, classe 1985, giocatore dei Giovani Granata Monsummano
Giacomo Rivetti, classe 1985, giocatore dei Giovani Granata Monsummano

Monsummano

Trasferta insidiosa per i Giovani Granata Monsummano che proveranno a centrare l'intera posta in palio per rimanere nei quartieri alti della classifica e riprendere la corsa ai playoff

La formazione di mister Pietro Banditori vuole immediatamente riscattare il passo falso casalingo, rimediato sette giorni fa contro l'inarrestabile capolista Meridien, tentando di espugnare il campo del Bugiani Pool '84, quint'ultimo con 6 punti.

Guardando il divario in classifica verrebbe naturale candidare come favorito il Circolo Le Case dei presidenti Marciano e Giusfredi, sesto con 15 punti in compagnia del Cecina2000, ma le “vespe” si troveranno di fronte un avversario ostico che viene da due importanti pareggi contro la battistrada Meridien, in casa, e Pescia, in trasferta.

Servirà una prestazione fatta di concentrazione, attenzione, determinazione fino alla fine da parte di capitan Vittorio Di Pasquale e compagni che, lontano dalle mura amiche, hanno conquistato 3 vittorie su 4 incontri disputati, totalizzando 9 dei 15 punti fin qui ottenuti.

Sempre ottimista e carico mister Banditori che ha ancora parole di elogio per il gruppo: “E' stata un'ottima settimana di lavoro come sempre. A questi ragazzi non posso certo rimproverare nulla dal punto di vista dell'impegno e dell'abnegazione durante gli allenamenti. Sarà una partita complicata perchè il Pool viene da due ottimi risultati uscendo indenne dalla terribile sfida contro la Meridien e pareggiando sul difficile campo del Pescia. Noi andremo a Pistoia per fare bottino pieno e riprendere la corsa ai playoff. Non sarà facile, come del resto tutte le partite, ma è nostro obbligo sportivo e morale provarci. Speriamo di tornare in Valdinievole con l'intera posta in palio”

Non saranno disponibili per la trasferta contro il Bugiani Pool '84 Massaro, Matteucci, Donatini, Peluso e Buffandolf

Mister Banditori ha convocato Isoldi, Ramadori, Lo Scalzo, Maccioni, Provenzano, Lorenzini, Zeccola, Zampino, Rivetti, Fagni, Felici, Grazzini, Lapadula, Di Pasquale, Cerone, Bechini, Burchietti, Luzzi.

 

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata sul campo del Bugiani Pool 84"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...