Shin Karate Danesi in evidenza alla seconda Coppa San Vincenzo

La squadra di Pieve a Nievole primeggia nel confronto sportivo di domenica 18 febbraio con i suoi giovani atleti.

gli atleti dello Shin Karate Danesi a San Vincenzo.
gli atleti dello Shin Karate Danesi a San Vincenzo.

Pieve a Nievole.

Cinque medaglie d’oro, una d’argento ed una di bronzo. Questo il bottino dello Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole a margine della partecipazione alla 2^ Coppa San Vincenzo, andata in scena domenica 18 febbraio a San Vincenzo (LI).

A garantirsi la medaglia di bronzo nella categoria Esordienti, a dispetto di uno stato di forma limitante legato ad un malessere manifestato nei giorni antecedenti la competizione, è stata Noemi Vinchesi.

Prima vittoria per Anisa Bloshmi nella categoria Cadetti e secondo primato, tra gli Esordienti, per il fratello Anesti. Un trend altamente positivo che ha coinvolto anche Sofia Orsi, protagonista tra gli Esordienti della seconda medaglia d’oro in carriera e Giacomo Vinchesi, “primattore” tra i Cadetti.

Soddisfazioni anche dalla categoria Juniores, con Michele Puddu che – in una cornice di alto contenuto qualitativo – è riuscito ad elevarsi in seconda posizione. Ad archiviare la già soddisfacente programmazione sportiva è stata la prima piazza nella categoria Master da parte del Maestro Luca Danesi.

Fonte: Ufficio Stampa Shin Karate Danesi

Condividi sui social
"Shin Karate Danesi in evidenza alla seconda Coppa San Vincenzo"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...