Quarta Serie Aics, Chiesina 1981 chiamato al riscatto sul campo dello Stella 2012

Gli amaranto sono reduci dal ko contro il Pariana e Juve Lucca

Chiesina Uzzanese.

La compagine di mister Celli è attesa dall'insidiosa trasferta di Oltreserchio, in programma domenica mattina, contro la Stella 2012 valevole per la quinta di ritorno del campionato di Quarta Serie Aics. Partita molto importante per gli amaranto che affrontano un avversario che insegue a soli 2 punti di distanza. Il Chiesina 1981 deve fare risultato per non essere invischiati nella lotta per i playout. Saranno assenti gli squalificati Ruggiero, fermato per 3 turni, Ebrima, stop per una giornata per somma di ammonizione, e il tecnico Celli. Assenti Perini e S.Antonucci ed è ancora out per infortunio G.Antonucci. Ecco la lista dei convocati diramata da mister Celli: Sorice, Filippini, Doumbia, Sfasci, Scaglione, Pasquale, Parlanti, Mircea, N gom, Josef, Seassey, Nda Fabrisse, Sinani.

Il Chiesina 1981 arriva a questa delicata sfida dopo 2 sconfitte consecutive. Nel turno precedente, sul campo del Pariana, gli amaranto sono battuti per 2 a 1 e non basta la rete di Ebrima a 1' dal triplice fischio finale. Sotto di una rete la squadra di Celli è stata sfortunata e poteva pareggiare ma, sull'1 a 0, le conclusioni di Parlanti e Scaglione si fermano rispettivamente sulla traversa e sul palo.

Ecco la formazione contro il Pariana: Perini,Ruggiero (V.Cap), Filippini, Seassey, Pasquale (Cap), Sfasci, Scaglione, Josef, Parlanti, Ebrima, Sinani. A disposizione di mister Celli: Sorice, Mircea, Nda Fabrice, N gom, Molla.

Anche nel match di recupero, valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, arriva un ko. Stavolta il Chiesina 1981 alza bandiera bianca contro la Juve Lucca. Gli amaranto hanno approcciato bene la gara,rendendosi pericolosi con Scaglion ed Ebria e trovando la rete del vantaggio proprio con Ebrima al 20'. A 10' dal termine i lucchesi pervengono al pareggio con un gol di testa sul secondo palo. La Juve Lucca ci crede e prima dell'intervallo ribalta il punteggio. Nella ripresa il Chiesina 1981 avrebbe la grossa opportunità per ristabilire la parità ma Pasquale si vede respingere dal portiere un calcio di rigore. Pochi minuti più tardi la Juve Lucca chiude definitivamente i conti. Formazione del recupero contro Juve Lucca: Sorice (V. Cap), Ruggiero, Filippini, Doumbia, Pasquale ( Cap), Sfasci, Scaglione, Josef, Mircea,Ebrima, Sinani. A disposizione: Seassey, Nda Fabrice, N gom.


 

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, Chiesina 1981 chiamato al riscatto sul campo dello Stella 2012"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...