Prima categoria, il chiesina è atteso da un importante scontro salvezza

Domani al Bramalegno gli amaranto ospitano il Folgor Marlia

Chiesina Uzzanese

Partita delicata e molto importante quella che la compagine di mister Paolo Casucci affronterà domani al Bramalegno.

La decima giornata del campionato di Prima Categoria vede impegnato il Chiesina contro il Folgor Marlia, diretta concorrente per la lotta salvezza.

Gli avversari degli amaranto navigano in penultima posizione a quota 8 punti, 2 lunghezze in più dei chiesinesi ultimi in classifica, ma arrivano carichi dopo il bel successo casalingo di misura contro la capolista Butese. Il Folgor Marlia è una squadra ostica e grintosa che annovera nelle propie fila gli esperti attaccanti Tocchini e Picchi oltre il rapidissimo fantasista Cretella.

I ragazzi di Casucci proveranno a strappare un successo che sarebbe fondamentale sia per il morale che soprattutto per la classifica.

Oltre a scavalcare proprio il Folgor Marlia il Chiesina potrebbe riprendere il gruppetto di quattro squadre che sono a quota 9 punti

Per la sfida di domani mancheranno sicuramente lo squalificato Tondi, fermato dal giudice sportivo per una giornata per somma di ammonizioni, Sigillo e Perillo che, in settimana, hanno lasciato il sodalizio del presidente Pierluigi Carmignani e saranno liberi di accasarsi con altra società alla riapertura del mercato previsto per il 1 dicembre. Sono in dubbio Civitelli, influenzato, e Flammia, in recupero dopo un problema muscolare. Tornano a disposizione Simoncini e Giovannini

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questi undici con Del Papa in porta; difesa a quattro con Civitelli o Vigilanti e Flammia o Del Carlo sugli esterni con Pieraccini e capitan Baldanzi centrali; il centrocampo dovrebbe essere composto da Cipollini, Bianchi, Filippelli e Palazzotto; la coppia d'attacco vedrà in azione il tandem Matteelli e Perniconi. 

Condividi sui social
"Prima categoria, il chiesina è atteso da un importante scontro salvezza"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...