Seconda Categoria, sconfitta di misura esterna per il Chiesina Uzzanese

Gli amaranto vanno ko 1 a 0 sul campo del Ponte a Cappiano

Chiesina Uzzanese.

Sconfitta di misura sul campo del Ponte a Cappiano per la formazione di mister Maurizio Marchi.

Dopo una prima mezz'ora senza grossi sussulti, in una gara condizionata dal forte vento, gli amaranto sfiorano il vantaggio al minuto 38 con Cipollini ma la sua conclusione sfiora il palo alla sinistra del portiere Riccioni. Due giri di lancette più tardi i padroni di casa passano in vantaggio con un tocco sotto misura che non lascia scampo a Ciaramella. Dopo due minuti Polimeni, autore del gol vittoria, sfiora il raddoppio con un pallonetto che esce di poco fuori.

La ripresa, molto spezzettata e che fa registrare le espulsioni di Pellegrini e Bertini, si ravviva solo nel finale. All'80' il Chiesina va vicino al pareggio con un rasoterra di capitan Matteelli sul quale è bravo Riccioni. Al 90' ancora Matteelli sfiora di pochissimo il palo su calcio di punizione.

Nei 5 minuti di recupero non succede altro ed il Ponte a Cappiano strappa una preziosa vittoria in chiave salvezza

Il Chiesina, invece, resta al quinto posto solitario con 38 punti.

Formazione Chiesina: Ciaramella, Quiriconi, Da Valle (80' Del Carlo), Giovannini, Flammia, Pellegrini, Benigni, Bianchi (80' Garofalo), Camici, Matteelli, Cipollini. A disposizione: Ceccotti, Franceschini, Carmignani, Socci.Allenatore: Maurizio Marchi.

Condividi sui social
"Seconda Categoria, sconfitta di misura esterna per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...