Tiro a Segno Pescia, ottimi risultati alla Coppa San Biagio di Pietrasanta

Da sinistra a destra Cristina, Elena e Gabriele
Da sinistra a destra Cristina, Elena e Gabriele

Come ogni anno, in questo periodo, presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a Segno Nazionale sezione di Pietrasanta, è andata in scena la tradizionale coppa San Biagio, una gara ad estensione nazionale, che quest’anno, è  giunta alla sua 46° edizione. 

In una competizione di così alto livello, vincere è stata una prerogativa per pochi, i tiratori pesciatini lo sapevano e si sono  preparati al meglio, andando oltre le più rosee aspettative! 

Grandissime performance ottenute dai tre super tiratori che sono il vanto e la gloria della locale sezione di T.S.N.: Cristina Pellegrini, Gabriele Biondi e Elena Landi si sono piazzati al comando delle  rispettivamente categorie e nessuno è riuscito superarli! Ma vediamo nel dettaglio le fasi salienti delle due  giornate, l’apripista è stato Gabriele  in C.10 (carabina a 10 metri), Junior Uomini, che chiude la gara al comando con uno straordinario 394 su 400 e record personale, Cristina, in C.10 Ragazzi, non voleva certo rimanere indietro e, allora ha sfoderato un altro ineccepibile risultato 394/400 ed anche lei con record annesso, altro record 264 su 300, arriva dalla pistola a 10 metri (P.10) Allievi con la brava Elena!

Il Presidente della Sezione di Tiro a Segno Giuseppe Mencarini non nasconde la gioia e vuole ricordare che dietro ad un buon tiratore c’è sempre un ottimo allenatore!  Dunque, un grazie a tutti gli allenatori pesciatini che riescono a tenere altissimo il livello formativo con autorevolezza, dedizione e tanta passione!

Molto bene anche per i tiratori più grandi, Giannotti Roberta nella categoria P.10 Master Donne riporta a casa una bellissima medaglia d’oro!  Invece giornata sfortunata  per Giuliano Cerchiai quarto in P.L. Master Uomini, nonostante abbia realizzato un ottimo  punteggio! In netto miglioramento Michele Santarnecchi in P.10 Master U. che però non è riuscito ad andare oltre la metà della classifica! Un fine settimana da urlo, per i giovani tiratori Pesciatini, di quelli che ti lasciano il segno!

Fonte: Gino Perondi

Condividi sui social
"Tiro a Segno Pescia, ottimi risultati alla Coppa San Biagio di Pietrasanta"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...