Karate Kwai Pescia di scena alla terza edizione della Festa del papà

Domenica 18 marzo si è svolta la terza edizione della festa del papà. Alla manifestazione, svolta presso il palazzetto dello sport di Porcari (Lucca), hanno preso parte tantissimi atleti del Karate Kwai Pescia e Karate Shotokan Porcar, i quali hanno avuto la possibilità di sfidare i propri papà a colpi di Karate.

La manifestazione è iniziata con il consueto rituale del saluto ("Il saluto è una presa di coscienza di se stessi, dei compagni, della palestra e dell’arte che si sta per praticare") rivolto al Maestro Alberto Carmignani cintura bianca e rossa 6°Dan e al Maestro Giovani Bianchi cintura nera 3°Dan. Dopodiché gli atleti hanno svolto insieme ai propri papà degli esercizi/giochi come riscaldamento per poi passare alle tecniche di base necessarie per approcciarsi al Karate. Una volta imparate tali basi i papà hanno avuto la possibilità di confrontarsi e mettere in pratica le prime tecniche di Karate di fronte ai propri figli, nonché atleti già esperti.

La giornata si è conclusa con entusiasmo e soddisfazione, ciò a dimostrare il buon lavoro svolto dal M°Alberto Carmignani. Un ringraziamento alla società sportiva Karate Shotokan Porcari guidata dal M°Giovanni Bianchi, che ha collaborato e ha reso possibile questa splendida manifestazione.

Da ricordare inoltre l’importante contributo e supporto ricevuto da un'importante istituto come la Banca di Pescia e Cascina che ormai ci supporta in ogni nostra attività sportiva e che in questa occasione ha donato ai giovani karateka dei gadget.

Il Karate Kwai Pescia svolge le proprie lezioni presso l'Istituto Scolastico Sismondi il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19 e il martedì e giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22. Per info è possibile contattare Alberto 3334944365 e Luca 3455733991. Mentre per quanto riguarda i corsi a Porcari sarà possibile contattare Giovanni 3385836792

Fonte: Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Karate Kwai Pescia di scena alla terza edizione della Festa del papà"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...