Grande successo per la festa del papa' organizzata dal Karate Shotokan Porcari

Porcari.

Domenica 18 marzo si e’ svolta alla Palestra in via Cavanis a Porcari la terza edizione della festa del papa’.

Grande partecipazione dei papà e bambini, i quali hanno giocato tra loro, e spalti gremiti sia dai nonni che da un pubblico incuriosito.

La manifestazione, organizzata dall’a.s.d. Karate Shotokan Porcari in collaborazione con a.s.d. Karate Kwai Pescia, è riuscita in tutto e per tutto, dai giochi che alcuni papa’ non si immaginavano neanche esistessero, al buffet finale e la consegna dei doni elargiti delle ditte di Porcari e comuni vicini.

Questa manifestazione voleva che finalmente i papa’ e i loro figli si incontrassero nei giochi e nelle capovolte, corredati dal percorso atletico e dal palloncino.

L'evento era aperto a tutti Karatechi e bambini di qualsiasi altro sport affiancati dai loro genitori.

L'Asd Shotokan Porcari ringrazia della presentazione da parte del consigliere delegato assessore allo sport, David Del Prete, e successivamente dello sportivo Michael Luongo.

Un grosso plauso va alle ditte che hanno contribuito a rendere cosi’ gioiosa questa festa: Banca di Pescia e Cascina, agenzia di Porcari, ditta cartaria Eurocarta, Sofidel, Essity, Demi cart, ditte della plastica Bama, Ramacciotti Plast, ditte locali vinicola Mini Federico, agraria Toschi, Erboristeria Madrenatura, Pasticceria Toschi, e caseificio Art latte.

Il Karate Shotokan Porcari opera al lunedi e giovedi dalle ore 17,30 alle ore 19,00 (bambini) e dalle 19 alle 20,30 (adulti) in via Don Minzoni, 4 a Porcari mentre il Kwai Pescia al martedi e giovedi dalle 17,30 alle 19 (bambini) e dalle 20,30 alle 22,00 ( adulti) presso la palestra Sismundi a Pescia.

Fonte: Shotokan Porcari

Condividi sui social
"Grande successo per la festa del papa' organizzata dal Karate Shotokan Porcari"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...