La Asd Taekwondo Attitude conquista la Toscana

La squadra Borghigiana prima ai regionali toscani

Domenica 25 marzo la squadra TAEKWONDO ATTITUDE di Borgo a Buggiano ha ottenuto la vittoria  arrivando sul gradino più alto del podio nella sezione combattimento.

Un risultato di notevole importanza visto che gli allenatori/maestri Della Felice Federico e Cecile Caron stanno lavorando con questo gruppo sull' Unione, sulla complicità  e sulla socializzazione in allenamento: elementi che hanno portato sul podio i 15 atleti partecipanti: cadetti b, cadetti a, junior, seniores, i quali hanno conquistato 6 ori, 7 argenti e 2 bronzi.

È stata un'emozione dietro l'altra vedere gli atleti combattere, anche perché, per alcuni di loro era la prima esperienza.

Ciononostante, hanno mostrato grinta e determinazione fin da subito, infatti é proprio grazie ad ognuno di loro che l'Attitude diventa campionessa regionale.

Un traguardo non molto semplice da raggiungere in questa competizione dato che erano presenti 23 società toscane molto determinate nel vincere.

La società ringrazia tutti i suoi allievi per l'impegno, la costanza, la passione, la dedizione, la determinazione e il sacrificio che mettono in ogni allenamento.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"La Asd Taekwondo Attitude conquista la Toscana"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...