Il Tau è la miglior squadra toscana under 13

Gli Esordienti 2005 rappresenteranno Toscana nel Torneo Fair Play Elite

Esordienti 2005
Esordienti 2005

Il Tau Calcio Altopascio è la miglior squadra under 13 della Toscana. Saranno infatti gli Esordienti A 2005 a rappresentare la nostra regione nella fase interregionale del Torneo Fair Play Elite. La proclamazione è avvenuta nei giorni scorsi, sul campo del centro tecnico federale della Figc a Coverciano. Qui i ragazzi amaranto di mister Bartolini hanno superato il San Michele Cattolica Virtus, il Maliseti Tobbianese e lo Zenith Audax, dimostrandosi di gran lunga i più forti e determinati fra gli altri 47 team in gara. 

Non si ferma quindi il Tau Calcio, che dopo aver fatto man bassa ai tornei di Pasqua e aver ripreso il campionato in grande spolvero, mette a segno un altro bel risultato. 

«Lo sforzo compiuto dai ragazzi - commenta Dante Lucarelli, direttore sportivo Tau Calcio - è evidente. Ma sono soprattutto evidenti le grandi energie spese per formare giocatori consapevoli e attenti fin dalla più giovane età. Quello compiuto dai nostri atleti, guidati con precisione e serietà, è un percorso di eccellenza e, inevitabilmente, risultati come questi lo confermano».

Il prossimo appuntamento è per il 21 e 22 aprile a Recco: qui si incontreranno la Toscana, la Liguria, l'Emilia Romagna e il Piemonte.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Il Tau è la miglior squadra toscana under 13"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...