Quindici medaglie per il Tiro a segno Pistoia nella terza gara del campionato regionale

Pistoia.

Al poligono di Lucca è andata in scena la terza tappa federale del campionato regionale 2018 ed il bilancio per il Tiro a Segno Pistoia è positivo.

La squadra del presidente Livio Di Stefano è riuscita a conquistare 15 medaglie di cui 5 ori, 7 argenti e 3 bronzi. Ben cinque atleti sono riusciti a centrare due medaglie a testa. Lo juniores Francesco Baldini è primo nella carabina a terra 50 metri e secondo nella carabina 10 metri, Ciro Folchinni si piazza in seconda posizione sia nella P10 che nella PL 50 metri, Chiara Gianni è anche medaglia d'argento sia nella P10 che nella pistola sportiva 25 metri, Susi Folchinni (categoria juniores) sale sul gradino più alto del podio nella pistola sportiva 25 metri ed è seconda nella P10 mentre Alessandro Michelini chiude secondo nella C10 e terzo nella carabina libera a terra 50 metri.

Le altre cinque medaglie arrivano da Paolo Mancini, primo nella carabina 10 metri, Walter La Rosa, oro nella carabina tre posizioni 50 metri, Camilla Di Rubbo, 3° nella P10, Jessica Orassi, terza nella P10 categoria giovanissimi con appoggio e Alessandro Tognarini che vince nella pistola libera 50 metri.

Non sono saliti a podio ma hanno sfoderato buone prestazioni anche gli altri tiratori del Tsn Pistoia, Luigi Folchinni, Carlo Rotella, Alessandro Occhipinti, Alessandro Romiti, Alessio Querci, Paolo Guerrini, Savino Gianni, Matteo Bertini.

Prossimi due appuntamenti per il team pistoiese saranno il 1° trofeo Ranking a Verona e la 4° gara regionale a Pietrasanta.

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

Condividi sui social
"Quindici medaglie per il Tiro a segno Pistoia nella terza gara del campionato regionale"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...