Tiro a Segno e Festalberghi un vero successo!

Ad Alberghi di Pescia, una frazione collocata a sud del Comune di Pescia, dove si è svolta la sesta edizione di “Festalberghi” c’è stata una new entry d’eccezione: il Tiro a Segno

La sezione di Pescia del TSN e il gruppo “Fratres” Castellare si sono resi protagonisti di  un felice momento di aggregazione soprattutto a livello giovanile. Un fine settimana all’insegna del divertimento e dello stare insieme, che ha richiamato un nutrito numero di visitatori da tutta la provincia di Pistoia, con grande soddisfazione degli organizzatori.

Molti i banchetti per le vie del paese per una vasta offerta sia di tipo commerciale che ricreativo, con numerosi giochi dove si è voluto mettere alla prova bravura e fortuna.

Grazie anche all’aiuto dei donatori di sangue “Fratres” e alla promozione del progetto per la ricerca del talento, grande attenzione ha riscosso lo stand del Tiro a Segno simulato con pistola e carabina laser, allestito dalla sezione del TSN di Pescia, ormai conosciutissima e attesa attrazione di ogni manifestazione che si svolge in Valdinievole.

Come di consueto si è svolta una vera e propria competizione, con  coppe messe in palio dall’azienda Punto Coppe di Anna Bartolini e assegnate dal primo al terzo classificato delle tre categorie istituite: Junior, Lady e Senior.

Ma vediamo in dettaglio quali sono state le performance degli “atleti”!

Nella categoria Junior ha portato a casa la coppa del 1° classificato, Emma Vannoni con 48 punti su 50, seguita in 2^ posizione da Lisa Rosi  con punti 46/50. Terza posizione invece per Alice con 45/50.

Nella categoria Lady al comando un’atleta di casa: Barbara Di Vita . Seguono in ordine di classifica Alessia Magri ed Elia.

La categoria Senior non solo è stata la categoria più numerosa, ma anche quella dove si sono avuti più punteggi ex equo. Infatti due al comando con  48  punti realizzati da Fabrizio eStefano,  risoltosi in favore di quest’ultimo perché l’avversario non si è presentato al barrage! Laboriosa anche l’assegnazione del secondo e terzo posto, con ben tre  concorrenti con 46. Alla fine dello spareggio è secondo Sandro Landi e terzo Guarino Biagi.

Il Tiro a Segno  Nazionale Sezione di Pescia, ringrazia l’Associazione Civile Circolo Ricreativo Di Alberghi per l’opportunità di farsi conoscere e i Donatori del Gruppo Fratres per il prezioso aiuto, con  un arrivederci alla prossima edizione.

Fonte: Gino Perondi

 

Condividi sui social
"Tiro a Segno e Festalberghi un vero successo!"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...