Seconda Serie Aics, sesto pareggio su 10 gare per il Chiesina 1981

Al Bramalegno i ragazzi di Cerchiai e Gigli pareggiano a reti bianche contro la Dinamo Dezza

Chiesina Uzzanese

Al sussidario del Bramalegno la compagine dei mister Gigli e Cerchiai non è riuscita ad andare oltre un pareggio a reti bianche contro la Dinamo Dezza La Strepitosa che precedeva in classifica gli amaranto di 3 lunghezze

Il Chiesina 1981 è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato dove, in dieci giornate disputate, ha conquistato la bellezza di sei pareggi e subendo 4 sconfitte.

Su un campo non in perfette condizioni, a causa della pioggia, le due compagini hanno dato vita ad una gara combattuta ed equilibrata ed il pareggio, alla fine, è il risultato più giusto.

Nel prossimo turno gli amaranto avranno la possiblità e la grande chance di provare ad assaporare finalmente il dolce gusto del primo successo nel torneo Seconda Serie Aics di Lucca.

Il Chiesina 1981 sarà impegnato sul campo del Galleno, ultimo con appena 1 punto, che ha il peggior attacco (7 gol all'attivo) e la difesa più perforata (23 reti incassate).

Formazione Chiesina 1981 scesa in campo con il modulo 4-4-1-1 contro la Dinamo Dezza: Anzevino; Igliori, Sorini, Giuntoli, Paganelli; L. Vannini (Mariniello), A. Borgioli (Lemmi), Michelotti, Baldacci (Giorgetti); G. Borgioli; M.Vannini. Allenatori: Cechiai e Gigli

Condividi sui social
"Seconda Serie Aics, sesto pareggio su 10 gare per il Chiesina 1981"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...