Pesante sconfitta per le ragazze dell'RB Valdinievole

Il Don Bosco Fossone corsaro sul campo di Castelmartini

Castelmartini

Delusione, impotenza ed un passivo pesante sulle spalle, questo il riassunto della settima giornata di campionato di serie C femminile per le ragazze di mister Rossi.

Le rossoblu, purtroppo, non giocano all'altezza delle loro possibilità e non hanno ancora la maturità per sfruttare il momento positivo.

La partita si incrina già nei primi minuti di gioco: al 10' Siciliano deve uscire per un guaio muscolare ed al 12' Paolino non riesce a spazzare via un pallone che rimane in area e concede la possibilità dello 0-1 alle avversarie.

Le valdinievoline non riescono a reagire, soffrono spesso sulle azioni delle giocatrici ospiti e le fasce non rispondono in fase offensiva. 

Al 35' il DBF riesce a bucare la difesa delle padrone di casa per il gol dello 0-2 e prima della fine del secondo tempo siglano lo 0-3.

Mister Rossi prova a svegliare le sue ragazze: inserisce forze fresche e ritocca il modulo ma invano. Già all'inizio del secondo tempo si torna a soffrire il gioco delle avversarie. Confusa la fase di possesso palla che non porta a nessuna azione importante sotto la porta avversaria. Le  rossoblu resistono fino al 20' poi subiscono il gol dello 0-4 e successivamente la stanchezza e la delusione portano al pesante passivo finale: 0-8.

Bagno di umiltà per le ragazze che devono subito scrollarsi di dosso le sensazioni di questa brutta giornata e prepararsi per la prossima trasferta a Lucca: una delle squadre pretendenti del primo posto di questo campionato.

Rb Valdinievole: Barsotti, Paolino, Pippi, Cellai ( Masotti ), Siciliano (Reggianini ), Meucci, Alberti (Giusti), Dami (Rossi C), Pacini, Camardo, Paoli (Giaconi).
A disposizione : Rossi S, Briganti
Allenatore: Antonio Rossi

Fonte: RB Valdinievole

Condividi sui social
"Pesante sconfitta per le ragazze dell'RB Valdinievole"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...