Il Taekwondo Attitude brilla alla gara internazionale di Arezzo

Quattro medaglie per la società borghigiana alla Coppa Chimera

Borgo a Buggiano.

L'Asd Taekwndo Attitude sale di nuovo sul podio ad Arezzo nella gara internazionale "Coppa Chimera".

La società borghigiana conquista 4 medaglie (1 oro, 1 argento e 2 bronzi) in questa importante manifestazione, riservata alla specialità forme (movimenti che simulano un combattimento). L'associazione Taekwondo Attitude ha mostrato così la sua grande versatilità nel riuscire ad equilibrare gli allenamenti per i combattimenti e per le forme, pur essendo, quest'ultimi, strutturati in maniera diversa.

Sul gradino più alto del podio è salita Lavinia Scanu che, nella categoria seniores cintura rosso/nera, ha piazzato pure il punteggio più alto della giornata. La medaglia d'argento è andata alla juniores Cristina Lazar (cintura gialla) che per pochi punti ha sfiorato la prima posizione. I due bronzi sono arrivati da Luna Bernacchi, ottima prestazione nella categoria juniores cintura gialla, e da Tommaso Rossi Pagetti (Cadetti A, cintura gialla), il quale è riuscito a superare le prime due difficilissime selezioni.

Altro bel traguardo raggiunto dal gruppo allenato dai maestri Federico Della Felice e Cecile Caron, i quali sono molto soddisfatti delle prestazioni degi allievi e della continua crescita della società. L'Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) sia nella struttura Dante e il suo albergo magico che nella palestra Wellness, entrambi in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Il Taekwondo Attitude brilla alla gara internazionale di Arezzo"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...