Torneo dei Rioni di Monsummano Terme, lunedì 2 luglio in scena il primo spareggio

Alle 20,45 si sfideranno rione Pozzarello/Montevettolini contro rione Cintolese

Monsummano.

Lunedì 2 luglio, al campo sportivo Loik, va in scena il primo dei due spareggi. Alle 20,45 scendono in campo il rione Pozzarello/Montevettolini, secondo nel girone B, ed il rione Cintolese, terzo nel raggruppamento A. Fischio d'inizio alle 20,45. La vincente di questa sfida andrà in semifinale dove affronterà, giovedì 5 luglio, il rione Centro (primo del girone A).

Martedì sera, invece, si sfideranno il rione Le Case, secondo nel gruppo A, ed il rione Vergine dei Pini, terzo nel girone B. La vincente andrà ad affrontare in semifinale il rione Grotta Giusti (primo nel girone B).

Entra quindi nel vivo il torneo dei rioni di Monsummano. Nell'ultima sfida della prima fase, giocata venerdì sera, il rione Grotta Giusti segna per la terza volta di fila cinque reti e batte 5 a 3 il rione Bizzarrino. La squadra di mister Antonio Scocca chiude al primo posto a punteggio pieno con tre successi in altrettante sfide.

I biancoverdi sono passati per due volte in vantaggio con i gol di Manuel D'Onza e Lorenzo Gammuto ma gli arancioverdi hanno reagito, ribaltando il punteggio e si sono portati sul 4 a 2 con doppietta di Pietro Citera, gol di capitan Matteo Barsotti e di Mirko Di Nardo. Il rione Bizzarrino non molla e si riavvicina con il centro di Manuel D'Onza ma è ancora Citera ad andare a segno e chiudere definitivamente il match sul 5 a 3.

Con questa tripletta Pietro Citera vola in testa alla classifica marcatori con 5 sigilli. Ad una rete di distanza troviamo Luca Della Marca (Pozzarello/Montevettolini) e Yari Ferara (Cintolese).

Classifica prima fase girone A: Centro 7, Le Case 4, Cintolese e Grotta Parlanti 3.

Classifica prima fase Girone B: Grotta Giusti 9, Pozzarello/Montevettolini 6, Vergine dei Pini 3, Bizzarrino 0

Condividi sui social
"Torneo dei Rioni di Monsummano Terme, lunedì 2 luglio in scena il primo spareggio "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...