Prima categoria, difficile trasferta per la formazione di mister Paolo Casucci

Domani il Chiesina sarà di scena sul campo del Barbarasco, secondo in classifica

Chiesina Uzzanese

Proibitiva trasferta per la compagine di mister Paolo Casucci nell'undicesima giornata del campionato di Prima Categoria.

Reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Folgor Marlia gli amaranto saranno impegnati domani nella gara esterna sul campo del Barbarasco, seconda forza del girone. Il Chiesina si troverà di fronte un avversario che è a sole due lunghezze dalla capolista Butese, vanta la seconda difesa meno battuta del girone (appena 6 reti incassate in 10 incontri) ed è reduce da ben tre vittorie consecutive.

Capitan Baldanzi e compagni, attualmente in ultima posizione a quota 7 punti a sole due lunghezze dalla zona playout, dovranno sfoderare una prestazione al limite della perfezione, fatta di tanta concentrazione, determinazione e grinta, se vorranno tornare in Valdinievole con un risultato positivo che darebbe continuità ai risultati e farebbe muovere la classifica.

Non saranno della partita il difensore Flammia, infortunato, ed il centrocampista Bianchi, squalificato

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questi undici per la trasferta di Barbarasco: Del Papa in porta; in difesa Civitelli e Del Carlo sulle corsie latercali, Pieraccini e capitan Baldanzi centrali; centrocampo formato da Palazzotto, Filippelli, Giovannini e Cipollini; il tandem d'attacco sarà composto da Tondi e Matteelli

Condividi sui social
"Prima categoria, difficile trasferta per la formazione di mister Paolo Casucci"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...