Le Furie impattano nel big match della giornata di Promozione UISP e mantengono la vetta

Pareggio in rimonta contro la seconda forza del campionato

Marco Grazzini, autore del primo gol de Le Furie
Marco Grazzini, autore del primo gol de Le Furie

Ponte Buggianese

Partita dai due volti quella di sabato pomeriggio a Campo Tizzoro per i ragazzi di mister Stefano Carmignani contro la seconda forza del campionato.

Primo tempo con le Furie insolitamente poco incisive, che lasciano campo e gioco agli avversari che dopo qualche occasione finita a lato trovano il vantaggio su una disattenzione difensiva. Gol che invece di svegliare le Furie dà ancora più coraggio agli avversari che prima del riposo trovano il raddoppio su calcio di rigore. 

Riposo che fa bene alla squadra che rientra in campo per il secondo tempo con uno spirito diverso e dopo pochi minuti è Marco Grazzini che trova il suo primo centro in campionato con un tiro imparabile da fuori area, gol che carica ancora di più i ragazzi capitanati da Massimo Landi ed è proprio su una sua punizione laterale che le Furie agguantano il meritato pareggio con Fabio Marchi il più lesto a deviare la palla alle spalle del portiere avversario. 

Dopo qualche occasione non finalizzata anche per un'evidente stanchezza il ritmo cala nei miniti finale con entrambe le squadre che non voglio esporsi troppo e partita che finisce così in parità. 

I ragazzi di mister Carmignani mantengono la vetta e l'imbattibilità e che avranno nel recupero di Martedì sera in casa contro il Carpineta un'importante occasione per allungare sulle inseguitrici. 

Formazione: Criachi; Adami; Suriano; Galligani D.; Menchi; Conti (De Paola); Ferri (Cavallini); Foddis; Landi; Grazzini. Allenatore: Carmignani

Fonte: Le Furie ASD

Condividi sui social
"Le Furie impattano nel big match della giornata di Promozione UISP e mantengono la vetta"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...