Dream Team vincente al Tuscany Open 2018 interregionale di Taekwondo

Christian Sfienti oro, Ginevra Pedretti bronzo

Il Maestro Giacomo Niccolai con gli atleti Christian Sfienti e Ginevra Pedretti
Il Maestro Giacomo Niccolai con gli atleti Christian Sfienti e Ginevra Pedretti

Si è svolto a Montecatini Terme presso il Palaterme il "Tuscany Open 2018", campionato interregionale di Taekwondo.

506 gli iscritti provenienti da tutta Italia e dalla Francia, per una due giorni, 20 e 21 ottobre 2018, all'insegna del divertimento e della competizione. Tra i partecipanti la società di taekwondo Dream Team del Maestro Giacomo Niccolai, che svolge l'attività alla palestra New Kanan Club di Monsummano Terme, era presente con gli atleti Ginevra Pedretti, classe 2000 e Christian Sfienti, classe 2008.

La giornata di sabato ha visto sul tatami Ginevra Pedretti che per la sua categoria, Olimpiche Senior -57 kg Blu (4° Kup)-> Rossa Sup. (1°Kup), ha conquistato il bronzo dopo un incontro combattuto al massimo, dimostrando grinta, capacità, tecnica e tenacia.

Domenica mattina invece il protagonista è stato Christian Sfienti, categoria Cadetti B -37 kg Bianca (10°Kup)-> Gialla Sup. (7°Kup), il quale è salito sul gradino più alto del podio dopo un combattimento sofferto a causa di una distorsione al piede destro, che non gli ha però impedito di misurarsi dimostrando carattere e, nonostante la giovane età, la conoscenza di tecniche nei tempi giusti sia di attacco sia di difesa.

Ottima prova d'esordio stagione per il Maestro Niccolai e per i suoi altleti che, nonostante una rappresentanza ridotta, sono stati tra i protagonisti di questa edizione 2018 del Tuscany.

Fonte Comunicato Stampa Dream Team Taekwondo

Condividi sui social
"Dream Team vincente al Tuscany Open 2018 interregionale di Taekwondo"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...