Ottimi risultati e tante medaglie per l'Asd Taekwondo Attitude

Buggiano.

Ottimi risultati messi a segno dall'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano in questa prima parte del nuovo anno.

All'internazionale "Insubria Cup" di Varese sono arrivate due medaglie d'argento con Davide Niccolai (cintura verde/blu – 58 kg, categoria Senior), che ha superato i primi due avversari ed ha mancato di poco la prima posizione, e Lavinia Scanu (cintura rosso/blu -67 kg, Senior) che, dopo aver vinto i primi due incontri, si è arresa in finale contro la campionessa italiana in carica. Bene anche Tommaso Rossi Paggetti (cintura verde/blu, -33 kg categoria Cadetti A) che si è fermato ai quarti di finale dopo un avvincente incontro contro il vincitore del torneo.

Successivamente 12 atleti (dai 5 ai 13 anni) dela società borghigana hanno conquistato 12 medaglie (3 ori, 6 argenti, 6 bronzi) alla prova interregionale "Lanterna Taekwondo" di Genova, raggiungendo gli obiettivi fissati dagli allenatori Federico Della Felice e Lavinia Scanu.

All'appuntamento regionale di Vicopisano l'Asd Taekwondo Attitude ha chiuso in seconda posizione nella classifica generale degli esordienti, grazie alle 13 medaglie (4 ori e 9 argenti) ottenute da 13 bambini (dai 5 ai 7 anni), ed al terzo posto (su 20 società) in quella della categoria cadetti,junior e senior in virtù delle belle prestazioni dei 16 atleti in gara.

Il Taekwondo Attitude, che organizza i corsi bambini, ragazzi e adulti alla palestra Wellness di Borgo a Buggiano, è già a lavoro per la prossima importante kermesse, l'Open di Riccione, che si svolgerà l'11 e 12 maggio

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Ottimi risultati e tante medaglie per l'Asd Taekwondo Attitude"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...