La Larcianese ospita il fanalino di coda Forcoli
Domani al
Larciano
Domenica la Larcianese ospiterà al "Cei" i pisani del Forcoli, nella gara valida per la tredicesima giornata del Campionato di Eccellenza.
Viola ed amaranto non si incontrano da ben 11 anni: infatti l'ultimo precedente risale alla stagione 2004/2005 in Serie D.
Il Forcoli attualmente con sette punti in classifica occupa l'ultimo posto. In panchina siede mister Russo, subentrato a Citi esonerato circa un mese fa.
Mister Petroni (squalificato non potrà sedere in panchina, al suo posto il vice Mirko Gioè) per questa partita riavrà a disposizioni il difensore e capitano Pinto ed il centrocampista Amatucci, assenti domenica scorsa per squalifica. Nella lista dei diciotto convocati non è presente l'attaccante Luca Raffi: sarà ceduto in quanto le sue condizioni fisiche ancora approssimative prevedono tempi di recupero troppo lunghi.
Questa sarà una partita assolutamente da vincere per la squadra viola, in quanto a due turni dal termine del girone di andata restare invischiati nella zona bassa potrebbe compromettere il tranquillo proseguio del Campionato.
Arbitro dell'incontro il sig. Campagni della sezione di Firenze
Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese