Terza categoria, Giovani Granata alla ricerca del tris di vittorie

I ragazzi di mister Banditori saranno di scena sul campo del Capostrada Belvedere, penultimo

Federico Lorenzini
Federico Lorenzini

Monsummano

Nelle rimanenti tre gare prima della sosta natalizia la compagine di mister Pietro Banditori cercherà di conquistare più punti possibili per chiudere il 2015 nei quartieri altissimi della classifica del campionato di terza categoria.

Nella dodicesima giornata, nella prima delle due gare esterne consecutive in programma, i Giovani Granata Monsummano saranno di scena sul campo del Capostrada Belvedere, penultima con 4 soli punti (frutto di 4 pareggi) che ha la difesa più perforata del girone (32 gol al passivo) ed il secondo peggior attacco con 8 reti realizzate.

Sulla carta i granata, consapevoli della propria forza e potenzialità, partiranno con i favori del pronostico ma dovranno scendere in campo con il piglio, la determinazione e concentrazione giusti e necessari per tornare in Valdinievole con un successo fondamentale in vista delle difficili gare con Pescia (fuori casa) e Spazzavento (tra le mura amiche).

Reduci da due vittorie consecutive per 2-1, capitan Vittorio Di Pasquale e compagni proveranno a centrare tre risultati utili di fila, filotto mai ottenuto in stagione

Mister Banditori è fiducioso per il match odierno che deve essere preso con le molle: "Partita che, guardando solamente la classifica, apparirebbe facile. Se la pensassimo così commetteremmo un grande errore. Questo è un campionato equilibrato e la classifica non sempre rispecchia il vero valore dell'avversario. Siamo falcidiati dalle assenze, ma ho una rosa altamente competitiva in ogni singolo elemento dei 23 che la compongono ed andremo a giocarci la partita come sempre, puntando al bottino pieno. Tra l'altro avrò a disposizione anche Avino, neo acquisto di sicura affidabilità. Sarà un match difficile ma per noi è fondamentale dare continuità ai risultati, magari centrando la terza vittoria consecutiva, cosa che quest'anno non c'è ancora riuscita. Venderemo cara la pelle, com'è nel nostro stile"

Non saranno della partita Matteucci e Lapadula, squalificati, Lo Scalzo, Donatini e Peluso

Mister Pietro Banditori ha diramato la lista dei convocati: Isoldi, Di Pasquale, Lorenzini, Luzzi, Massaro, Burchietti, Ramadori, Rivetti, Zampino, Zeccola, Felici, Grazzini, Cerone, Provenzano, Maccioni, Avino, Buffandolf e Fagni

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata alla ricerca del tris di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...