Ottimi risultati per l'Alifaris Karate Larciano Monsummano allo stage regionale della Fedika

Al palazzetto di Sovigliana sei atleti della società dei maestri Enrico e Patrizia Esterasi hanno ottenuto il passaggio di Dan

Monsummano.

Grande soddisfazione per l'Alifaris Karate Larciano Monsummano per gli ottimi risultati ottenuti allo stage regionale della Fedika.

Alla manifestazione, svolta al palazzetto di Sovigliana a Vinci, hanno preso parte tantissimi atleti anche perchè l'evento è stato organizzato per una giusta causa di beneficenza ovvero per ricordare l'associazione Movement of Children che si occupa di bambini un po' sfortunati.

Oltre allo stage si sono disputati gli esami per il passaggio di Dan ed l'Alifaris Karate Larciano Monsummano si è presentato all'appuntamento con molti ragazzi dei quali ben 6 attesi agli esami.

Davanti ad una commissione composta da docenti qualificati sono stati promossi, a cintura nera Primo Dan, Gabriele Martorana, Matteo Ricciardelli e Sofia Lupi.

Valerio Iannotta, Diego Bagneschi e Giacomo Gori ottengono a pieni voti il Quarto Dan

Entusiasmo e soddisfazioni per gli ennesimi importanti traguardi raggiunti dalla società dei maestri Enrico e Patrizia Esterasi che da tantissimi anni portano avanti con successo questa disciplina sportiva

Condividi sui social
"Ottimi risultati per l'Alifaris Karate Larciano Monsummano allo stage regionale della Fedika"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...