Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano a Pescia per continuare a volare

Tornano a disposizione Lapadula e Matteucci nel penultimo turno dell'anno

Mister Pietro Banditori
Mister Pietro Banditori

Monsummano

Ultimi due difficilissimi sforzi prima della sosta natalizia per i Giovani Granata Monsummano.

Sulle ali dell'entusiasmo per le tre vittorie consecutive contro Bugiani Pool, Virtus Santangelo e Capostrada Belvedere, che hanno permesso al Circolo Le Case di salire al quarto posto in compagnia di Cecina e Spazzavento, i ragazzi di mister Pietro Banditori cercheranno di allungare ulteriormente la striscia positiva, di questa straordinaria prima parte di stagione, nell'insidiosa trasferta contro il Pescia. Appuntamento alle 15 allo Stadio Dei Fiori.

Certo è che un eventuale successo esterno sarebbe importantissimo sia per la classifica, perchè permetterebbe alle "vespe" di rimanere in zona playoff, che per il morale in vista del successivo incontro casalingo nel tanto atteso big match contro lo Spazzavento.

C'è grande fiducia, ottimismo e voglia di stupire ancora per un gruppo che sta crescendo gara dopo gara e che, lontano dalle mura amiche, ha già totalizzato la bellezza di 5 successi.

I Giovani Granata si troveranno di fronte un avversario ostico, insidioso che naviga in nona posizione con 17 punti, vanta la terza difesa meno battuta con appena 9 reti al passivo,ed è reduce dal ko di misura rimediato sul campo della capolista Meridien

Il tecnico granata Banditori è fiducioso e carica la squadra: "Partita difficilissima. Il Pescia è squadra da playoff, come dimostrano i soli 9 gol al passivo. È ben allenato, è una squadra solida con ottime individualità. Noi, dal canto nostro, andremo a fare la nostra gara. Ci siamo allenati bene, nonostante il ponte dell'Immacolata, facendoci anticipare di un giorno la consueta programmazione settimanale. Avrò a disposizione, oltre ad Avino che ha già esordito a Capostrada (giocando una buonissima partita), anche l'ultimo tassello del nostro mosaico: Cannarozzo. Due ottimi elementi che mi consentiranno di variare anche il nostro assetto tattico offrendomi tante alternative. La corsa ai playoff è molto lunga e passa per Pescia, altra tappa fondamentale".

Non saranno della partita Zampino, squalificato, Peluso, Lo Scalzo, Rivetti, Grazzini e Buffandolf.

Tornano a disposizione Lapadula e Matteucci che hanno scontato il turno di squalifica.

Mister Banditori ha diramato la seguente lista dei convocati: Isoldi, Di Pasquale, Lapadula, Lorenzini, Luzzi, Massaro, Matteucci, Burchietti, Ramadori, Zeccola, Felici, Donatini, Cerone, Provenzano, Maccioni, Avino, Cannarozzo e Fagni

 

Condividi sui social
"Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano a Pescia per continuare a volare"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...