Continua la striscia positiva del Molin Nuovo

Vittoria in trasferta contro il forte Via Nova per i ragazzi di Mister Salani

Molin Nuovo

Ottima prova di carattere per il Molin Nuovo ieri sera alla Palagina dove aveva di fronte una delle big di questo campionato ovvero il Via Nova.

Partono bene gli uomini di Mister Salani che già al quinto minuto passano in vantaggio con un colpo di testa di Corti su Calcio D’angolo.

Il Via Nova non ci sta e accenna subito una reazione ma i padroni di casa non concedono niente se non su calci da fermo dove comunque fanno sempre valere le qualità aeree dei propri difensori. Arrivano invece ulteriori occasioni per il raddoppio ma il tempo si chiude con un goal di vantaggio.

Nella ripresa il Via Nova suona la carica e si riversa all’attacco ma sempre con scarsi risultati. Intorno al ventesimo gli ospiti inseriscono la terza punta nel disperato tentativo di riequilibrare le sorti del match costringendo così gli uomini di Mister Salani a passare alla difesa a quattro. Finale al cardiopalma con il Via Nova più volte vicino al goal del pareggio ed i padroni di casa che sfiorano il raddoppio in contropiede colpendo anche una traversa con il rientrante Di Benedetto. Da segnalare un goal annullato al Via Nova per fuorigioco.

Lunghissimi quindi i 5 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, ma finalmente il triplice fischio finale che consente al Molin Nuovo di avanzare ancora in classifica acciuffando proprio il Via Nova al IV posto.

Il Commento del Mister: “ Queste sono le partite che vorrei sempre, grinta, forza di volontà e convinzione dei propri mezzi. Avevamo l’opportunità di chiudere il girone di andata sopra i venti punti che era quanto di eravamo prefissato e non abbiamo sprecato l’occasione. Un altro piccolo mattoncino verso l’obiettivo finale.  Ora abbiamo un ultimo difficile incontro prima delle vacanze Natalizie e rovinare quanto di buono fatto finora non avrebbe senso. Dobbiamo rimanere concentrati ancora per una settimana e portare a casa ulteriori punti poi per un po’ potremo abbassare la guardia.”

Fonte: ASD Molin Nuovo

Condividi sui social
"Continua la striscia positiva del Molin Nuovo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...