Giovedì la Festa di Natale dei Giovani Granata Monsummano al PalaCardelli
Domenica al via anche il "2° Memorial Moreno Arbi"
Monsummano
Grande festa di Natale dei Giovani Granata Monsummano giovedì 17 dicembre dalle 21 al PalaCardelli di Piazza Pertini.
Come ormai da tradizione, i circa 250 tesserati e le loro famiglie, gli istruttori e la dirigenza si ritroveranno per scambiarsi gli auguri natalizi: in programma la sfilata e la presentazione delle squadre, con distribuzione di doni e gadget.
Sarà presente anche Corso Biagioni, responsabile del Monsummano nel progetto Academy Scuola Calcio con il Torino Fc, un progetto di formazione tecnico-organizzativa inaugurato la scorsa estate.
E intanto domenica 20 dicembre prende il via la 2° edizione del Memorial “Moreno Arbi”, trofeo riservato alla categoria Pulcini anno 2007 e intitolato al padre del presidente della società, Paolo Arbi.
Il programma delle partite ha subito alcune modifiche: i match, infatti, si giocheranno dalle 15 alle 18 (e non più la mattina) nelle domeniche del 20 e 27 dicembre e 3 gennaio, con finali mercoledì 6 gennaio, giorno dell'Epifania.
Ai nastri di partenza otto squadre: nel girone A Tau Calcio Altopascio, Massarosa, Luccasette e Jolly Montemurlo, nel girone B Capostrada, Margine Coperta, Agliana e Giovani Granata Monsummano dei tecnici Federico Caponi e Marco Ghera.
La manifestazione si svolgerà nel campetto a 5 in erba sintetica al centro sportivo “Ezio Loik” di piazza Gentili.
Fonte: Ufficio stampa Giovani Granata Monsummano