Poca fortuna per il team Southeast-Venezuela nella seconda tappa della Vuelta Al Tachira

Il Team professionistico di San Baronto al debutto nella stagione 2016

Matteo Busato
Matteo Busato

Lamporecchio

Non ha regalato gioie al Team Southeast - Venezuela l'arrivo in salita della 2^ tappa della Vuelta al Tachira che si è conclusa a Planta de Concafè con la vittoria del venezuelano Josè Mendoza che grazie al successo odierno si porta in testa alla classifica generale. 

Il migliore del team è stato Matteo Busato che ha provato a tenere duro perdendo contatto dal gruppo dei migliori solo negli ultimi km.

Domani nuova occasione per il Team Southeast - Venezuela nei 115 km da San Cristobal a Tarima sulle strade che videro nel 1984 il trionfo di Francesco Moser ai Campionati del Mondo e che l'anno scorso portarono fortuna ai colori del Team Southest  in quanto fu Yonathan Monsalve ad imporsi.

ORDINE D'ARRIVO 2^ TAPPA

1 Josè Mendoza

2 Jonathan Camargo

3 Jorge Abreu

4 Yonathan Salinas

5 Yonathan Monsalve

CLASSIFICA GENERALE

1 Josè Mendoza

2 Jonathan Camargo 4"

3 Jorge Abreu 5"

4 Yonathan Salinas 10"

5 Yonathan Monsalve st

DICHIARAZIONI POST CORSA

Giuseppe Di Fresco "Oggi c'era l'arrivo in salita, Busato è rimasto davanti fino all'ultimo km però era troppo impegnativo e non è riuscito a stare con i primi. elle tappe che sono alla nostra portata possiamo fare bene. Domani affronteremo il circuito dove Moser vinse i Mondiali e dove l'anno scorso abbiamo ottenuto una vittoria con Monsalve quindi speriamo di fare bene"

Fonte : Comunicato Stampa Team Southeast - Venezuela 

Condividi sui social
"Poca fortuna per il team Southeast-Venezuela nella seconda tappa della Vuelta Al Tachira"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...