Prima Serie Aics, continua inarrestabile la corsa del San Salvatore Montecarlo

I ragazzi di Miggiano battono 3-0 in trasferta il Monte San Quirico grazie alla tripletta di Fabio Del Prete

Fabio Del Prete, autore della splendida tripletta al Monte San Quirico
Fabio Del Prete, autore della splendida tripletta al Monte San Quirico

San Salvatore – Montecarlo

Continua inarrestabile, come un rullo compressore, la cavalcata del San Salvatore Montecarlo Calcio in vetta al girone della Prima Serie Aics di Lucca.

Nella prima giornata del girone di ritorno i ragazzi di mister Dino Miggiano, campioni d'inverno al giro di boa, centrano l'undicesima vittoria, su 16 incontri, consolidando così il primo posto solitario con ben 7 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, Gatti Randagi.

La compagine del presidente Giacomo Carrara e del vice presidente Adriano Vannucci sta disputando un campionato superlativo. I ragazzi di Miggiano restano ancora gli unici imbattuti del campionato e vantano una difesa di ferro, con appena 11 gol al passivo in 16 turni.

Straordinaria performance di Fabio Del Prete, autore di una bellissima tripletta, che stende in trasferta il Monte San Quirico.

Il San Salvatore Montecarlo parte fortissimo con la grande voglia subito di mettere sul binario giusto l'incontro cercando di archiviare il prima possibile la pratica San Quirico.

Passano appena sette minuti di gioco ed inizia lo show di Del Prete che realizza il vantaggio.

Trascorrono appena due giri di lancette e l'attaccante del San Salvatore si ripete mettendo a segno la doppietta. I padroni di casa, tramortiti dal micidiale uno-due di inizio gara, non riescono a reagire ed al 33' incassano la terza rete, sempre ad opera di Del Prete, che mette il punto esclamativo al match.

Nella ripresa la capolista, forse un po' appaggata e forte del triplice vantaggio, cala di concentrazione e determinazione e ci vuole un bell'intervento dell'estremo difensore Doretti per evitare il gol del Monte San Quirico. I locali prendono fiducia ma il San Salvatore riesce a difendersi con ordine e portare a casa un'altra preziosissima vittoria.

Formazione San Salvatore Montecarlo; Doretti, La Macchia, Pucci, Conte, Romani, capitano Dario Martinelli (Grossi), Flosi (30' Meschi), Tucci, Giuntoli (Berti), Del Prete (Fantozzi), Domenici (Diego Romani). Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, continua inarrestabile la corsa del San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...