Terza categoria, Giovani Granata alla conquista della terza vittoria di fila

Domani (alle 15) al Berti di Cintolese i ragazzi di Banditori ospitano l'Arci Sarripoli Calcio

Il portiere Michelangelo Isoldi che all'andata parò un rigore al 94'
Il portiere Michelangelo Isoldi che all'andata parò un rigore al 94'

Monsummano.

Sulle ali dell'entusiasmo, per la seconda vittoria consecutiva ottenuta in trasferta, i Giovani Granata Monsummano proveranno a calare il tris nella sfida casalinga contro l'Arci Sarripoli Calcio, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria.

I ragazzi di mister Pietro Banditori dovranno scendere in campo con la giusta determinazione, concentrazione, grinta e naturalmente la voglia di vincere e di continuare a cullare il sogno playoff.

Appuntamento quindi a domani (sabato 23 gennaio) al Berti di Cintolese. Fischio d'inizio alle 15

Il Circolo Le Case naviga al sesto posto, a quota 30 punti, ad una sola lunghezza dalla quinta piazza (zona playoff) attualmente ad appannaggio del Cecina 2000. I granta dovranno assolutamente sfruttare il turno casalingo per mettere in cascina altri tre punti, che li potrebbero far volare ulteriormente in classifica visto gli interessanti scontri di giornata tra Meridien-Cecina2000 e Pescia contro Spazzavento, e per affrontare con più tranquillità, fiducia e convinzione il doppio turno difficilissimo che li vedrà opposti alla capolista Margine Coperta ed al Cecina 2000.

Gli avversari dei Giovani Granata sono undicesimi con 15 punti, con la terza difesa più perforata del girone (37 gol incassati), sono reduci dalla netta sconfitta interna contro il Pescia ma sono stati protagonisti del successo casalingo contro la Meridien, che arrivava a quell'appuntamento con una striscia di 14 risulati utili di fila.

Un match da prendere assolutamente con le molle per capitan Di Pasquale e compagni che, all'andata, si imposero di misura 2 a 1 (gol di Lapadula e Lorenzini) con Isoldi protagonista di un rigore parato al 94'.

Fiducioso mister Pietro Baditori: "Contro un buon Sarripoli prevedo una partita difficile. E' un avversario assolutamente di tutto rispetto che ha avuto il merito di infliggere la prima sconfitta alla Meridien. È stata una buona settimana, dal punto di vista del lavoro sul campo, ed i ragazzi hanno risposto bene ai carichi. Sono fiducioso, siamo in un buon momento che speriamo prosegua. Domani contano solo i tre punti. Siamo sul treno playoff ed un passo falso ci costerebbe caro, soprattutto a livello morale"

Non saranno della partita gli squalificati Cerone e Cannarozzo, fermati dal giudice sportivo per una giornata. Indisponibili anche Lo Scalzo, Felici, Zampino e Peluso

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Isoldi, Luzzi, Lorenzini, Fagni, Donatini, Ramadori, Maccioni, Avino, Grazzini, Buffandolf, Farnocchia, Matteucci, Lapadula, Rivetti, Di Pasquale, Burchietti, Provenzano, Zeccola.

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata alla conquista della terza vittoria di fila"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...