Juniores, finisce in parità il derby tra Chiesina e Ponte Buggianese

Al Bramalegno finisce 2 a 2. Parlanti respinge un rigore a 5' dalla fine

Il portiere amaranto Parlanti salva il 2 a 2 respingendo un calcio di rigore
Il portiere amaranto Parlanti salva il 2 a 2 respingendo un calcio di rigore

Chiesina Uzzanese.

Al Bramalegno è andata in scena una sfida bellissima e ricca di emozioni tra il Chiesina ed il Ponte Buggianese, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato juniores provincial, terminata con un pareggio per 2 a 2

Gli amaranto restano così in decima posizione a quota 13 punti mentre i cugini del Ponte Buggianese navigano al nono posto con 2 lunghezze di vantaggio sul Chiesina.

La compagine di mister Massimo Scinto si rende pericolosa già al 15' con un tiro dalla distanza di capitan Carmignani ma la sfera finisce fuori. I padroni di casa sono più determinati e trovano il vantaggio con Camici che capitalizza al meglio un cross di Cangiano.

La seconda svolta del match arriva al 35' quando il Chiesina rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Rossi. Nonostante questo, prima dell'intervallo, gli amaranto trovano il raddoppio con il quarto sigillo in campionato di Carmignani. Si va al riposo con i locali avanti 2 a 0

Nella ripresa il Ponte Buggianese parte subito a testa bassa per cercare di recuperare la sfida e riapre i conti al 50'. Passano dieci minuti ed il Chiesina resta addirittura in nove uomini per l'espulsione, per doppia ammonizione, di Fantozzi.

I colpi di scena non finiscono ed infatti al 70' gli ospiti restano in dieci. Altri 5 giri di lancette ed i biancorossi completano la rimonta realizzando la rete del pareggio (2 a 2).

All'85' arriva l'ennesima emozione di un vibrante match. Camici commette fallo in area. Rigore ed altra espulsione. Chiesina in otto uomini.

Il portiere di casa Parlanti si supera e respinge il tiro dagli undici metri.

Finisce in parità l'atteso derby tra Chiesina e Ponte Buggianese

Formazione Chiesina: Parlanti, Della Maggiora, Modola, Fantozzi, Della Mattina, Salla, Cangiano, Lucchesi, Camici, Carmignani, Rossi. A disposizione: Collodi, Sorice, Gianneschi, Mainella. Allenatore: Massimo Scinto

Condividi sui social
"Juniores, finisce in parità il derby tra Chiesina e Ponte Buggianese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...