GP Industria e Artigianato di Larciano

Il Team Katusha con Vandenbroeck Vicioso e Machado.

Team Katusha
Team Katusha

Larciano

Dopo il successo della cerimonia di presentazione di sabato scorso, il GP Industria & Artigianato di Larciano è entrato ormai in quella fase di countdown che vedrà il comitato organizzatore sempre più impegnato, giorno dopo giorno, verso l’appuntamento della prossima domenica 6 marzo.

Da segnalare che l’evento si avvarrà di un importante media partner quale sarà Radio Bruno Toscana. Un’emittente radiofonica di grande seguito che a livello mediatico, collaborerà con la classica di Larciano. Nel corso della gara Radio Bruno Toscana seguirà l’evento in diretta, con commenti e interviste direttamente dalle zone di partenza e di arrivo.

Nel frattempo, in attesa che il cittì Davide Cassani comunichi i nomi dei selezionati in maglia azzurra che parteciperanno alla corsa, anche la Nazionale del Venezuela ha aderito all’invito degli organizzatori, che vedono sempre più la loro manifestazione allargata a livello partecipativo. Interessando oltre a Europa, Asia, Oceania e il continente Nordamericano, anche l’America Latina.

A proposito del GP Industria & Artigianato di Larciano è intervenuto anche Josè Azevedo, il diesse di riferimento della formazione russa Katusha che ha dichiarato: "Il nostro team sarà presente a Larciano con una formazione molto competitiva. Il nostro obiettivo è quello di fare bene e possibilmente ottenere la vittoria".

Riguardo ai nomi che saranno presenti, il tecnico portoghese ha poi puntualizzato: «Jurgen Van Den Broeck, Angel Vicioso, che questa corsa ha già vinto e Thiago Machado, saranno i nostri uomini più rappresentativi. Ma attenzione, con un finale impegnativo come quello di Larciano, gente che va bene in salita come Egor Silin e il giovanissimo Matvey Mamkin che l’anno scorso ha fatto terzo al Tour de l’Avenir aggiudicandosi una delle tappe più impegnative, possono vantare ambizioni».

Fonte: Ufficio Stampa - Unione Ciclistica Larcianese.

Roberto Francini

Condividi sui social
"GP Industria e Artigianato di Larciano"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...