Prima categoria, Chiesina atteso da un importante scontro salvezza

Gli amaranto saranno di scena domani a Porcari

Chiesina Uzzanese.

Nella sesta giornata di ritorno del campionato Prima Categoria, la compagine di mister Paolo Casucci vuole immediatamente riscattare il passo falso casalingo, rimediato sette giorni fa nel derby contro l'Intercomunale Monsummano.

Gli amaranto, che navigano in ultima posizione a quota 17 punti in compagnia Poveromo, saranno di scena sul campo del Porcari per il primo dei tre scontri diretti salvezza. Il Chiesina, infatti, affronterà in trasferta il Porcari, ospiterà al Bramalegno il Coreglia e poi andrà a far visita al Poveromo. In queste tre gare capitan Baldanzi e compagni si giocheranno una bella fetta di stagione.

I ragazzi di Casucci però devono guardare una gara alla volta e la concentrazione adesso è tutta per la sfida di domani contro la compagine lucchese. Il Porcari, vittorioso all'andata con un netto 4 a 1, naviga in tredicesima posizione, due in più del Chiesina, con 22 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro la Butese.

Non saranno a disposizione il centrocampista Gianmarco Giovannini ed il difensore Marco Civitelli, entrambi fermi ai box per problemi muscolari. E' in dubbio la presenza dell'attaccante Davide Matteelli, alle prese con un piccolo problema muscolare al polpaccio.

Mister Paolo Casucci dovrebbe mandare in campo la seguente formazione: Del Papa tra i pali; difesa a quattro con Lavorini e Palazzotto sulle corsie laterali con capitan Baldanzi e Pieraccini centrali; a centrocampo dovrebbero agire Cipollini e Del Carlo sugli esterni con Bianchi e Socci in mediana; in attacco il tandem formato da Tondi e Matteelli.

Condividi sui social
"Prima categoria, Chiesina atteso da un importante scontro salvezza"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...