Eccellenza Uisp, decimo risultato utile consecutivo per il Molin Nuovo

Bel ruolino di marcia per la formazione di Mister Salani

Chiesina Uzzanese

Ancora due punti per il Molin Nuovo che dopo il turno di riposo dovuto all’impraticabilità del campo della settimana scorsa torna a vincere tra le mura di casa con un secco 3 a 0 sul un Valdibrana che solo nel primo tempo è sembrato poter controbattere.

Partono forte i padroni di casa e già dopo una quindicina di minuti passano in vantaggio con un rasoterra di Carrara perfettamente servito da uno splendido cross di Perillo dopo una lunga corsa sulla fascia destra.

Continua a premere il Molin Nuovo e già prima dell’intervallo trova il raddoppio sempre con il solito Carrara che beffa il portiere avversario con un astuto pallonetto: da dire che già in precedenza il raddoppio era stato sfiorato sia con Giglioli Leo, Secchioni e Monti che a turno avevano avuto l’occasione di timbrare il cartellino.

Si va al riposo con il doppio vantaggio e nella ripresa la musica non cambia: dopo un po’ cambiano gli uomini in campo, anche perché Mister Salani non intende abbassare il ritmo della gara, memore del finale di gara con il Masotti, e pertanto decide di inserire forze fresche per alimentare la spinta. Pertanto subentrano Giglioli Luca al posto di Guerrieri Federico,  Pippi al posto di Giglioli Leonardo, Galligani al posto di uno stanchissimo Secchioni, autore finalmente però di una prestazione lodevole,  e Magrini per Porciani.

A pochi minuti dal termine Carrara si procura una punizione dal limite lasciando poi l’onore della conclusione a Bonelli, che conferma le sue doti balistiche realizzando il secondo centro stagionale, sempre su calcio piazzato.  

Nei minuti di recupero non succede più niente con gli ospiti oramai rassegnati alla sconfitta ed il Molin Nuovo che amministra il risultato.

Il Commento del Mister: “Ottima prestazione, c’era il pericolo di sottovalutare l’avversario, invece siamo stati bravi a mantenere la concentrazione ed un ritmo elevato durante tutta la gara.  Un altro passo verso i Play off, anche se dobbiamo alzare l’asticella e provare a raggiungere quelle davanti a noi".

Fonte: ASD Molin Nuovo

 

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, decimo risultato utile consecutivo per il Molin Nuovo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...