Terza categoria, Giovani Granata pronti per il big match di domani
I ragazzi di Banditori, sesti, andranno a far visita al Veneri, secondo ed imbattuto tra le mura amiche

Monsummano.
Inizia sul difficile campo del Veneri Calcio il trittico di gare d'alta quota per i Giovani Granata Monsummano
La compagine di mister Pietro Banditori, reduce da due importanti vittorie consecutive contro Tempio Chiazzano e Piteccio 1969, è in sesta posizione con 38 punti e vuole continuare la corsa ai playoff distanti una sola lunghezza. Attualmente il quinto posto (ultimo utile per i playoff) è ad appannaggio della Ciregliese, avversario la prossima settimana, al Berti di Cintolese, dei granata
Non sarà assolutamente una gara semplice per le vespe che andranno a far visita una squadra ben organizzata, tosta con una difesa di ferro (appena 13 reti al passivo), che naviga al secondo posto in compagnia della Meridien a quota 43 punti.
E' un match sicuramente interessante tra i padroni di casa del Veneri, imbattuti tra le mura amiche (6 successi e 4 pareggi) e con appena 4 reti incassate in 10 incontri, e la squadra di mister Banditori che in trasferta ha un ruolino di marcia impressionante con la bellezza di 8 vittorie in 11 partite.
Nella gara d'andata il Circolo Le Case perse tra le mura amiche per 2 a 1.
Ecco le parole di mister Pietro Banditori alla vigilia del delicato match contro il Veneri: "Comincia un filotto di tre partite che daranno veramente un senso al nostro campionato: o playoff o anonimato, c'è poco da aggiungere. Partendo da domani, andiamo sul campo della seconda della classe. Gara difficilissima, contro un avversario di blasone che subisce pochissimi gol, ne fa a sufficienza e che non ricordo nemmeno quand'è l'ultima volta che ha perso. Il Veneri è una compagine solida, con una sua ben precisa identità di gioco e ottimamente allenata, sarà veramente dura. Posso solo promettere che i miei ragazzi ce la metteranno tutta, giocando la partita per vincere e cercando di proporre il nostro calcio come abbiamo sempre cercato di fare. Sarà poi il rettangolo verde a dare l'ardua sentenza. Partire bene domani, vorrebbe dire, affrontare questo trittico con uno spirito diverso. Perdere, ci costringerebbe a provare esasperatamente a fare punti nelle due sfide successive e ci porrebbe nella condizione di non potersi più permettere passi falsi. Sono fiducioso, la squadra si è allenata bene ed andremo in trasferta, rispettosi dell'avversario, ma consapevoli dei nostri mezzi"
Per la sfida di domani contro il Veneri non saranno a disposizione: Fagni, Grazzini, Felici, Isoldi, Ramadori, Lo Scalzo.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Pietro Banditori: Cannarozzo, Buffandolf, Farnocchia, Peluso, Zeccola, Luzzi, Donatini, Di Pasquale, Matteucci, Rivetti, Lapadula, Provenzano, Cerone, Lorenzini, Avino, Zampino, Burchietti, Maccioni.