Serie D, Montecatini di scena questo pomeriggio sul campo del Jolly Montemurlo

I biancelesti cercheranno di conquistare i primi punti in trasferta del 2016

Montecatini

La compagine di mister Giovanni Maneschi proverà, questo pomeriggio, a strappare il primo risultato utile in trasferta del 2016 visto che,nel nuovo anno, non ha ancora fatto un punto lontano dalle mura amiche.

I biancocelesti sono attesi dalla difficile trasferta contro il Jolly Montemurlo che all'andata espugnò di misura il Mariotti. Le due squadre sono distanti 5 lunghezze in classifica con i termali al terzo posto con 47 punti mentre il Montemurlo naviga in sesta posizione a quota 42.

Reduce dalla vittoria casalinga di misura contro la Colligiana, il Montecatini cercherà punti importanti per rimanere nei quartieri alti della classifica ma dovrà sfoderare una prestazione determinata e concentrata con un avversario forte, tosto che vuole mettersi alle spalle un momento negativo visto che, nelle ultime 4 gare, ha incassato tre sconfitte e pare

Rispetto alla gara d'andata il Jolly non ha il bomber argentino Molinari, passato alla Fermana sempre in Serie D, mentre il Montecatini avrà a disposizione Caciagli che al Mariotti era assente per squalifica. In porta per il Montemurlo dovrebbe giocare Matteo Martinuzzi, ex biancoceleste rimasto fino a dicembre alla corte di Maneschi.

Giornata particolare per Mitra e Frugoli che oggi proveranno a festeggiare, nel miglior modo possibile, il compleanno

Non saranno della partita Del Sorbo, che sconta la terza giornata di squalifica, Vettori, fermo ai box per la distorsione al collaterale, e Di Vito, fermato dal giudice sportivo per una giornata.

Michelotti è in gruppo ma non partirà dall'inizio visto che in settimana, causa febbre, si è allenato poco.

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini di scena questo pomeriggio sul campo del Jolly Montemurlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...