Doppio podio per il Team Inpa Bianchi

Massa e Cozzile.

Pasquetta che strappa un largo sorriso al Team Inpa Bianchi e che vede salire sul podio dell'8° Memorial Diego e Stefano Trovò 1° Memorial Severino Massaro due proprie atlete. Nella volata conclusiva della gara di Schiavonia d’Este, con ben 172 partecipanti al via, la diciannovenne bergamasca Claudia Cretti, si è arresa soltanto allo sprint di Ariana Fidanza  (Astana Women’s Team), cogliendo un meritato secondo posto. A completare il podio la vicentina Michela Pavin, altra giovane velocista della formazione pistoiese che gareggia, come le altre compagne, con la Bianchi Oltre XR2, bicicletta estreme racing mix di leggerezza, aerodinamica e rigidità.

“Ringrazio tutte le compagne per lo straordinario lavoro” parole della  Cretti che ha trionfato in passato nelle categorie giovanili per ben due volte sul medesimo traguardo di Schiavonia d’Este ”peccato non essere riuscita a vincere, ci voleva proprio.”

“Ho visto un Team determinato e in grande crescita” sostiene Edita Pucinskaite, Team Manager Inpa Bianchi, “abbiamo corso per vincere, dominando dalla partenza all’arrivo. Brave tutte quindi. Continuare ad onorare la nostra maglia e fare il massimo in ogni corsa correndo da protagonisti, rimane il nostro obiettivo.”

Fonte: Ufficio Stampa INPA-Bianchi.

Condividi sui social
"Doppio podio per il Team Inpa Bianchi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...