A Pistoia, Ciclismo Più

Incontri informativi sul Ciclismo e lo sport

Venerdì 8 Aprile alle ore 21,00 con il patrocinio del CONI (comitato regionale Toscano), la CRAL Dipendenti USL 3 Sezione ciclismo di Pistoia, organizza la seconda edizione di “Ciclismo Più”.

Alla serata aperta a tutto il pubblico che si terrà presso la Sala “Cinzia Lupi” del nuovo presidio Ospedaliero “San Jacopo” di Pistoia, interverranno tra gli altri il dott. Nicola Mochi – Direttore Medicina dello Sport USL Toscana Centro che relazionerà su: Valutazione funzionale ed allenamento, gli insegnamenti del ciclista professionista per il cicloamatore.

Il dottor Andrea Andreazzoli (Medico sportivo del Team Astana) interverrà sulla questione “Dubbi e malafede” Professionalità e dedizione. L’organizzazione di una squadra professionistica “World Tour” e il monitoraggio delle prestazioni atletiche.

Nel corso della serata verrà poi fatto un tributo all’indimenticato ex Commissario Tecnico e campione di ciclismo Franco Ballerini con la proiezione di filmati e foto dei suoi rapporti con la sezione Ciclismo USL 3.

Per coloro che vogliono avere ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti telefonici:

Roberto Forzoni 329 5460242, Florio Agostini 338 8161108, Giorgio Rapezzi 329 1644722. Mail [email protected]

Roberto Francini

Condividi sui social
"A Pistoia, Ciclismo Più"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...